Iscrizione

10 comentarios:

  1. Mi rivolgo alle anime in cammino. Difficile descrivere con parole la ricchezza delle esperienze fatte con Catherine, sul tema personale, di relazione e spirituale, si si le ho fatte tutte ✨carota e bastone, x bastone intendo gli insegnanti che toccano l’ego… Catherine ti accompagna in modo dolce, incoraggiante stimolante, sa supportare ed accompagnare con fermezza e delicatezza. GRAZIE CATHERINE il tuo lavoro è……… FATE ESPERIENZA DI CATHERINE E LO CAPIRETE e vedrete trasformare la vostra vita.

  2. Salve a tutti,
    vorrei raccontare la mia esperienza che ho avuto e che continuerò ad avere con la dolcissima Catherine. Ho iniziato con una prima lettura akashica perchè mi sentivo sempre triste, negativa, sofferente e priva di amore per me stessa, sempre alla ricerca di conferme da tutti in particolare dalla mia famiglia. Dopo un pò di mesi ho richiesto una seconda lettura dei registri dove Catherine ha descritto esattamente tutto quello che sentivo nel profondo della mia anima e da dove derivavano i miei blocchi che mi impedivano di essere serena e positiva. Le letture sono degli ottimi aiuti per la guarigione della nostra anima che spesso non ci rendiamo conto perchè ci sentiamo in un certo modo o ci succedono alcune situazioni che derivano dal passato, da abitudini sbagliate, da influenze esterne e da nostre convinzioni. Gli audio di Catherine sono molto dettagliati ma sopratutto riascoltandoli, a distanza di tempo, ci rendono consapevoli del perchè soffriamo o ci comportiamo in un certo modo. Vorrei anche dirvi che ho provato la sinergia, preparata direttamente da Catherine, con una miscela di fiori di bach personalizzati collegati con il proprio se superiore. Io consiglio vivamente sia le letture che la sinergia. Catherine è una persona dolcissima e veramente disponibile. Io mi sento più positiva e meno ansiosa, cerco di vedere le cose con più consapevolezza. Credetemi!

  3. Conoscere Catherine è stato un DONO MAGNIFICO … da quando ho iniziato con lei il mio percorso di guarigione , mi sono aperta alle infinite possibilità che l’Universo ha da offrire .
    Ho tolto il velo che non mi permetteva di vedere la realtà che mi circondava per quella che era… sono una persona NUOVA, SORRIDENTE, APERTA e più consapevole e gioiosa .
    meriterebbero tutti di incrociare Catherine sul proprio percorso di vita.
    è un Anima meravigliosa al servizio dell’ Amore … lei ha un dono Grandissimo .

    con tutto l’Amore che posso
    Silvia <3

  4. Voglio ringraziare Catherine per l’aiuto che mi sta dando con le guarigioni akashiche. Nell’ultima guarigione ha risolto un problema con mia madre che risaliva da quando ero piccolo. Ci vogliamo bene ma eravamo sempre in contrasto, ora non più, il nostro rapporto è più tranquillo e io ne sto guadagnando in tranquillità e benessere.
    Grazie Cathy.

  5. Che dire! Esperienza fantastica, sono contento di aver incrociato per caso un video su you tube, dove parla di registro akashiko, e come agisce su i blocchi, dopo di che l ho contattata e poi ho usufruito del suo servizio, che ritengo professionale , etico, ed efficace, quindi consiglio a tutti/te di fare una sessione con Catherine, risolve e scioglie i blocchi che ci portiamo da decenni, e vedo risultati,connessione piu semplice verso il mio se superiore, e quindi una consapevolezza più chiara..super consigliata

  6. Grazie Catherine !
    per quello che ci stai facendo vivere e guarire, esperienze che sono sicura continueranno, importante e rimanere aperti nella guarigione, e aperti alle strade che si aprono e che prima sembravano chiuse.
    Raccomando per la famiglia non solo per noi adulti ma anche sui figli anche piccoli, che in un modo o nell’altro hanno preso e ogni giorno prendono da noi tante cose che spesso non appartengono a noi.
    C’e una nascita e tante rinascite da scoprire e vivere fino infondo.

  7. Ho conosciuto Catherine grazie a forze invisibili che mi hanno spinto a far parlare una mia vecchia conoscenza di un suo problema menzionatomi anni fa. Un problema legato ad una sua patologia riscontrata con le analisi. La prima volta mi disse che quel problema era sparito. Li per li non ci feci caso … ci rimasi solo un po’ male perché secondo la scienza e la medicina era un po’ improbabile. … era un sintomo conclamato. Poi anche questa persona, messa alla prova per la seconda volta, ha ceduto dicendo che da quando Catherine era intervenuta su un suo blocco il dolore era sparito.
    Da qui mi è sorta l’urgenza il giorno stesso di dare in mano le mie informazioni a Catherine senza pensarci più di tanto perché la mia vita era un «loop» di cause ed effetti sempre uguali che non portavano a nulla….
    Con la prima lettura e guarigione akashica ho scoperto delle legature dell’anima a vite passate…. entità che mi tenevano in uno stato di bassa frequenza che non mi apparteneva… insomma è stata una rivelazione.
    Nella seconda guarigione è successo davvero tanto a livello fisico…. sta succedendo tutt’ora e devo dire che la cosa non mi dispiace affatto perché ha fatto davvero un gran lavoro di pulizia che tutt’oggi continua a che penso proprio che mi porti nella mia vera dimensione.
    Grazie Catherine per tutto il lavoro che fai e sono sicura che lavoreremo ancora insieme perché già ritrovarmi in tutto ciò che hai canalizzato per me è una sicurezza.

  8. Sono davvero felicissima di aver conosciuto Cathy, sono stata certamente guidata dalla mia Anima e dai miei Angeli bellissimi affinché avvenisse il nostro incontro che, seppur solo telematico, è stato di grande impatto e ciò non ha impedito il riconoscimento della sua meravigliosa Essenza.

    Quando ha cominciato a lavorare su di me mi sono sentita STRATOSFERICAMENTE FELICE e piena d’Amore e di Gioia.

    La mia Anima piano piano si alleggerisce dei pesi.

    Adesso, nei prossimi 10/15 giorni, ci sarà lo stravolgimento nei miei corpi fisico/mentale/emozionale grazie alla Guarigione.

    Sono pronta! GRAZIE Cathy ed alla prossima Guarigione che non mancherà senz’altro!

  9. Salve. Racconto brevemente la guarigione ricevuta. Il 24 novembre Cathy mi fa pulizia dei blocchi tra me e il mio fidanzato. io incinta ma la relazione molto confusa gravemente compromessa. Il 25 novembre il mio compagno mi dice che va dalla psicologa. Il 26 per 2 settimane non si fa sentire. Il 6 dicembre mi invia u a lettera dell avvocato di non contattarlo più. Non ci sono stati i cuoricini previsti ma a lungo termine ho capito che questo silenzio questa solitudine sono stati gli unici cuoricini possibili. Era una situazione evidentemente irrimediabile. Poi quando nasce il bimbo io contatto il mio ex per dirgli che e nato il bimbo ma lui non si interessa non viene a vederli. Uno piena di rabbia chiamò Cathy. Che mi rimanda a una presa di responsabilita: lezione per sviluppare misericordia e temperanza e moderazione. Ora non lotto contro i mulini a vento. Penso per me. Lavoro su di me. E sono libera. Non obbligo nessuno con presunzione e con la forza. Ora mi sento leggera positiva. Ed e quello che necessito essere felice per cresxere in armonia il mio bimbo! Grazie Cathy!

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *