Sono un’ operatrice Olistica, dedicata alla crescita dello spirito mediante la pulizia dei blocchi che mi vengono trasmessi dalle vostre guide ed Essere Supremi
“Attraverso la canalizzazione dei Registri Akashici”
Anche se attualmente vivo nella meravigliosa Italia, sono nata e cresciuta nel Venezuela. Da molto piccola sono stata attratta dalla ricerca dello spirito, le diverse culture religiose che, anche con tante diversità e fascino, hanno tutte lo stesso obiettivo; entrare in contatto con la nostra divinità!.
La mia formazione si è svolta al interno di una scuola di suore cattolica, ma la mia curiosità innata ed il mio cuore erano sempre alla ricerca di qualcos’altro. Partecipando da molto giovane a diversi corsi ed insegnamenti di altre filosofie, come Gurdjieff, occultismo, cabala, parapsicologia, filosofia, metafisica, ecc… esse mi hanno portato al mio unico obiettivo prioritario, guarire l’anima togliendo i blocchi che impediscono la crescita e l’espansione della coscienza, come problemi nel subconscio, meccanismi mentali, sofferenze di altre vite, residui karmatici, contatti con altre anime o vite, ecc… che non ti permettono di trovare l’armonia nella vita. Siamo qui per crescere ed espandere la nostra coscienza essendo felici, anche se per ignoranza della nostra cultura, si cade nella sofferenza; tutto ciò che è negativo e ci influenza, in realtà non è altro che il mezzo scelto da noi stessi per raggiungere questo obbiettivo di espansione, al aprire gli occhi dopo esserci afferrati al dolore, poiché non abbiamo avuto: i genitori, il marito o moglie e figli che volevamo, o abbiamo patito situazioni di sofferenza, ci rendiamo conto che tutto ciò è il riflesso del nostro interiore, non si può fare altro che cambiare subito! E se sono cosciente di essere sulla strada per, imparare una lezione, avere coraggio, amarmi ed avere compassione per tutti gli altri, i cambiamenti iniziano quando decidi di cambiare te stesso!
Credo, con certezza, nella perfezione del tutto e della responsabilità che abbiamo su tutto ciò che succede nelle nostre vite, ti invito a non lamentarti più! E creare coscienza attraverso questo mezzo che offro con tanto amore, dal mio cuore, canalizzando le vostre voci più profonde.
Catherine Pereney