Registro Akashico

images (3)L’Akashico “deriva dal ākāśa “akasha”, un termine in antica lingua sanscrita dell’India che significa anima, spazio, cielo, etere, quindi il registro Akashico è chiamato anche libro dell’anima o “libro della vita”.  Il registro Akashico è lo strumento che si occupa della memoria dell’anima, contiene la sua intera storia fin dalla sua Creazione, dal momento in cui si separa dalla fonte, o divinità, fino al suo ritorno. Ciascun essere umano ha il proprio registro, le piante, gli animali ed i minerali sono presenti in un registro collettivo. Ogni azione, parola, sentimento, pensiero e intenzione che sia mai avvenuto in qualsiasi momento della storia è presente in questo registro.

L’Akashico non si trova in questa dimensione, appartiene al mondo eterico (l’etere è materia sottile in polvere), secondo gli indù questo è il mezzo attraverso il quale si crea il suono e la vita, è lo stato intermedio tra materia e l’energia pura.

trinity-college_0Possiamo immaginare l’Akashico come una grande biblioteca dove ciascuno ha il proprio libro. Il terapeuta fa da “Bibliotecario” che  all’aprire  il registro, non solo trova immagini della nostra vita presente, ma anche scene dalle nostre vite passate. Tutto ciò in cui è stata coinvolta la nostra anima viene salvato in questo registro,facilitando così la liberazione dei blocchi che ci danneggiano. Questo è considerato un sistema intelligente e consapevole di sé, creato dal potere di ‘tutti’ per l’uso soprattutto di coloro che attualmente stanno sperimentano la necessita di evolversi sul nostro pianeta.

Nelle Scritture, il primo riferimento a un libro ultraterreno si trova in Esodo 32:33. Dopo che gli Israeliti avevano commesso un peccato gravissimo adorando il vitello d’oro, fu Mosè a intercedere per loro, giungendo a offrire la propria totale responsabilità e la cancellazione del proprio nome “dal tuo libro! che hai scritto” a espiazione delle loro azioni. In seguito, nell’Antico Testamento, apprendiamo che non esiste nulla di un individuo che non sia riportato in questo stesso libro. Nel Salmo 139, Davide accenna al fatto che Dio ha scritto tutti i dettagli della sua vita, incluso ciò che è imperfetto e le azioni ancora da svolgere.

7 commenti:

  1. Ho trascorso sette anni di angoscia per problemi economici (perdita di lavoro) legati alla mia incapacità di dimenticare il passato e non riuscivo a vedermi in altri ruoli…poi grazie all’aiuto di mio fratello ho conosciuto Catherine e grazie alla sua lettura sono rinata. Lavoro con gioia su nuove opportunità e continuo a modellare la nuova me.
    Buona vita.

  2. Io ho chiesto a Catherine la guarigione akashica. Ancora non è’ finito
    Il tempo di guarigione richiesto 15-20 giorni ma già mi sento meglio e mi si sono aperte tante porte e prospettive piacevoli.
    Grazie infinite Catherine

  3. Pingback:Canalizzazioni di pietre - Catherine Pereney

  4. Come capisco e in che modo mi posso collegare col mio se superiore In modo sicuro?

    • Ciao Paolo, attraverso la meditazione si produce una connessione con una parte profonda di te, che ti porta se lo vuoi a avere una comunicazione con il tuo Se Superiore!

  5. puoi fare una guarigione per una persona senza che lei lo sappia ?

    • Ciao Francesca, non si dovrebbe! e sempre molto positivo per la crescita della persona interessata capire suoi blocchi, Ma… se può fare nel tuo circolo vicino come familiari (genitori, fratelli,marito, moglie, figli, etc…) persone che ti sono in torno dove suoi blocchi ti danneggiano, ho vorresti aiutare. si chiede a suoi Esseri Supremi e si questo mi da il ok allora si può realizzare la lettura. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *